Dopo Ngonge, ecco Popovic…

Ngonge Napoli
Credits: goal.com

Il Napoli sta facendo incetta di talenti nel mercato delle trattative estive, confermando la sua determinazione a rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Dopo l’acquisto ufficiale di Ngonge dal Verona, il club azzurro sta tenendo noi tifosi con il fiato sospeso con una serie di notizie intriganti.

Innanzitutto, è giunto il momento di accogliere ufficialmente Popovic nell’orbita partenopea. Dopo le visite mediche, il talentuoso giocatore è pronto ad andare in prestito, forse al Monza (non più al Frosinone), portando con sé la sua abilità e la sua determinazione sul campo da gioco.

Ma le novità non finiscono qui. Il Napoli sta attivamente valutando l’opzione di aggiungere Clement Lenglet alla difesa. Il difensore, con la sua esperienza e solidità, potrebbe essere un elemento chiave per consolidare la retroguardia della squadra, contribuendo a rendere il Napoli ancora più competitivo.

Le trattative non si fermano qui, poiché il club è coinvolto in negoziati serrati per portare a Napoli giocatori di spicco come Mangala, Theate e Lukic. Questi potrebbero essere i tasselli mancanti che completano l’ambizioso puzzle tattico del Napoli non solo per questo girone di ritorno ma anche prospetticamente per la prossima stagione.

Credits: goal.com
Previous post Supercoppa Italiana, Napoli – Fiorentina 3-0 (1 Simeone, 2 Zerbin) siamo in Finale
Credits: goal.com
Next post Supercoppa Italiana: Napoli – Inter, la conferenza di Mazzarri

Articoli correlati

Lascia un commento