Calciomercato Napoli: Le ultime notizie del 18 gennaio 2024

Calciomercato Napoli: Le ultime notizie del 18 gennaio 2024
Credits: Goal.com

Il Napoli continua a fare mosse significative nel mercato di gennaio. Dopo l’acquisizione di Traorè, il club si prepara ad accogliere un altro nuovo volto, Ngonge, che è atteso per le visite mediche.

Mentre il club si concentra sul mercato in entrata, si prepara anche per la prossima sfida sul campo. Il Napoli si sta preparando per il match di Supercoppa contro la Fiorentina, previsto per la serata di oggi, 18 gennaio alle ore 20:00.

Nel frattempo, Oliver Torres è stato proposto al Napoli da alcuni intermediari. La ricerca di rinforzi da parte del Napoli è ormai nota, specialmente dopo le recenti partenze e in vista di futuri cambiamenti nella rosa.

Infine, il Napoli ha messo gli occhi su Barak. Il club ritiene che Barak sia perfetto per tre motivi: la sua duttilità, lo ritiene perfetto per il 4-3-3 e, soprattutto, all’età di 29 anni, in Italia da 7, è un giocatore pronto, fatto e finito, capace di inserirsi subito nelle rotazioni.

Queste sono le ultime notizie sul calciomercato del Napoli. Continueremo a seguire da vicino la situazione e a fornire aggiornamenti man mano che si sviluppano. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul Napoli e sul calciomercato.

A voi piace Barak? È decisamente un buon rinforzo, non da salto di qualità…

Credits: Goal.com
Previous post La Supercoppa Italiana: dove vedere il Napoli in tv?
Credits: Goal.com
Next post Supercoppa Italiana, primo tempo di Napoli – Fiorentina 1-0

Articoli correlati

Lascia un commento