Verso Napoli – Verona … Natan Torna in Forza, Anguissa Pronto a Brillare mentre si segnala l’allenamento personalizzato per Meret e Olivera

Credits: Foto ANSA

Sotto il vigile sguardo di Mister Mazzarri, la squadra si prepara per il duello contro l’Hellas Verona.

Il Napoli si è riunito a Castel Volturno in vista della prossima epica sfida contro l’Hellas Verona. La squadra, guidata con maestria da Mister Walter Mazzarri, ha svolto un allenamento intenso all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione per il confronto previsto domenica 4 febbraio 2024 allo Stadio Diego Armando Maradona.

Natan Recuperato, Frank Anguissa Pronto a Scaldare i Motori

Il consueto report post-seduta della SSC Napoli rivela che Natan è tornato in forza, pronto a infondere nuova energia alla squadra dopo la sua partecipazione alla Coppa d’Africa. Il talento cameroonense è entusiasta di contribuire al successo del Napoli nella restante parte della stagione.

Dall’altra parte, il centrocampista Frank Anguissa è tornato a disposizione dopo l’esperienza africana. Il giocatore scalpita, desideroso di mostrare il suo valore nel prossimo confronto contro l’Hellas Verona.

Allenamento Personalizzato per Meret e Olivera

Il portiere Alex Meret e il difensore Mathias Olivera hanno seguito un programma di allenamento personalizzato, evidenziando l’attenzione mirata dello staff tecnico nei confronti dei dettagli individuali. La squadra ha affrontato la sessione mattutina con operazioni di riscaldamento seguite da un’intensa seduta tecnico-tattica, culminando in una partitina sul campo grande.

Augurandoci che si torni a segnare…

#ForzaNapoliSempre

Lazio - Napoli: finale 0 a 0... da provinciali
Credits: Foto ANSA
Previous post Lazio – Napoli finita 0 a 0: una partita bruttissima giocata dagli azzurri da vera squadra provinciale
Credits: Foto ANSA
Next post Il Napoli Chiude un Mercato Invernale dal Sapore Agrodolce…

Articoli correlati

Lascia un commento