Napoli Modena 4-3 dopo calci di rigore: Tutti Rimandati…

Napoli Modena 4-3 dopo calci di rigore: Tutti Rimandati...
Credits: Goal.com

Eccoci di nuovo. Esplicita nostra volontà, quella di non scrivere del nostro amato Napoli fino a che non si ritornava al calcio giocato, quello vero. Ed eccoci dunque a parlare del Napoli nel post prima partita ufficiale, quella di Coppia Italia contro il Modena.

Rimandati signore e signori. Tutti rimandati, nonostante il 4-3 dopo i calci di rigore.

Rimandata la società che, come ha specificato anche Mister Conte in conferenza stampa ed ai microfoni di Mediaset, deve affrontare problemi oggettivi di mancanza di pedine fondamentali.

Ragazzi, questa squadra ha molte lacune. Per lunghi tratti ha giocato come l’anno scorso, a riempire la tre-quarti avversaria provando a segnare con i classici tiri a giro di Kvara e Politano.

Poi il nulla…

Cross per il nulla dell’attuale attacco del Napoli, qualche discreta invenzionne di Spinazzola, tanta “fuffa”, ma bisogna buttarla dentro!!!

E non parlateci dei carichi di lavoro, tra l’altro non citati neanche da Mister Conte.

Ecco, Mister Conte… Rimandato.

Ok verve dalla panchina, ma noi del calcio a lui caro non abbiamo visto proprio nulla. Rimandato perché ha preso in braccio questa squadra (tra giocatori e status societario) sapendo perfettamente a cosa andava incontro. E allora i giocatori “esclusi” per motivi di mercato, per noi andavano fatti giocare comunque. Perché abbiamo rischiato… esatto, in quelle due tre ripartenze del Modena, la squadra di Bisoli è andata più vicina al gol su azione di quanto abbiamo fatto noi (quella palla sbattatua sull’icrocio dei pali forse, per l’azione, avrebbe meritato altro destino….).

Rimandati i giocatori, molti dei quali erano divisi tra quelli che giocavano come ai tempi di Spalletti (vedi l’impegno di Kvara e Politano nel provarci da fuori, o Lobotka redivivo), quelli che ancora cercano di ritrovarsi (Anguissa, Di Lorenzo), quelli che cercano ancora di capire perché sono stati acquistati (Ngonge).

L’unico che per noi meriterebbe un grande plauso è il nostro Meret; dopo settimane di critiche, ci ha consentito, parando due rigori, di passare il turno.

Si dirà, l’importante era passare il turno: beh per noi non conta solo quello!!!

#FORZANAPOLISEMPRE

Dopo la pubblicazione online della foto della cena del nostro Presidente con Antonio Conte al Ristorante "Rinaldi al Quirinale" a Roma non ci sono più dubbi su chi sia il Nuovo Allenatore del Napoli per la Stagione 2024/2025
Credits: Goal.com
Previous post Conte ed il Napoli, arriva l’ufficialità
conferenza mister conte verona napoli
Credits: Goal.com
Next post Non meravigliatevi ragazzi, questo è Mister Conte…

Articoli correlati

Lascia un commento