La Supercoppa Italiana: dove vedere il Napoli in tv?

Credits: Goal.com

Oggi, 18 gennaio, comincia la nuova storia della Supercoppa Italiana, con l’avvio della Final Four in Arabia, un evento senza precedenti che presenta quattro squadre partecipanti anziché le consuete due vincitrici di scudetto e Coppa Italia, o finaliste in caso di identico vincitore.

Le semifinali promettono emozioni intense, con la prima partita che vedrà il campione d’Italia, Napoli, affrontare la Fiorentina, finalista di Coppa. La seconda semifinale vedrà l’Inter, vincitrice della Coppa Italia, scontrarsi con la Lazio, giunta al secondo posto in campionato. Un confronto di titani che catturerà l’attenzione degli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Un tocco di esclusività si aggiunge alla competizione, poiché tutte le partite, inclusa la finale del 22 gennaio, saranno trasmesse in esclusiva sulle reti Mediaset, garantendo agli appassionati un’esperienza di visione unica nel suo genere.

Dove Seguire l’Azione:

  • Giovedì 18 gennaio, ore 20: Napoli-Fiorentina, diretta su Italia 1
  • Venerdì 19 gennaio, ore 20: Inter-Lazio, diretta su Canale 5
  • Lunedì 22 gennaio, ore 20: Finale

L’attenzione degli appassionati di calcio è ora incentrata su questa straordinaria Final Four, che promette di regalare emozioni e colpi di scena.

Napoli, la sfida della Supercoppa: tra infortuni ed ambizioni
Credits: Goal.com
Previous post Napoli, la sfida della Supercoppa Italiana: tra infortuni ed ambizioni
Calciomercato Napoli: Le ultime notizie del 18 gennaio 2024
Credits: Goal.com
Next post Calciomercato Napoli: Le ultime notizie del 18 gennaio 2024

Articoli correlati

Lascia un commento