Il Tifoso che se l’aspettava: Napoli vs Torino 1-1

Il Tifoso che se l'aspettava: Napoli vs Torino 1-1
Credits: Getty Images

Lo sapevamo, sarebbe stata una battaglia uomo su uomo.

Contro Juric è così, o la velocizzi la giocata o diventa dura spuntarla, per tutte le squadre, non solo per il nostro Napoli.

Purtroppo non sono bastati per spuntarla stasera un Kvara formato Pallone d’Oro (autore di un grande gol e di un tiro sulla traversa che grida vendetta), un Anguissa sempre più ritrovato, un Politano volitivo, un Meret attento.

Stavolta il pareggio è arrivato da una disattenzione difensiva che ha permesso a Sanabria di segnare in rovesciata nell’area piccola. Certo, rallentiamo la corsa Champions: questo punto è poca cosa, ma forse in altre occasioni l’avremmo persa.

Ci abbiamo provato, fino alla fine. Non abbiamo mai mollato, e dopo il gol del pareggio non abbiamo abbassato la testa, abbiamo provato a vincerla. Con la testa e con il cuore il nostro Napoli, i ragazzi, hanno dato il massimo.

Magari un paio di interventi su Osimhen (in ombra stasera) in area forse avrebbero meritato un passaggio del VAR per verificare la correttezza dell’intervento del difensore.

Nonostante tutto, vedere il georgiano in grande spolvero ci fa ben sperare per la partita di martedì sera contro il Barcellona.

#ForzaNapoliSempre

Credits: Getty Images
Previous post Nuovo stadio Napoli, De Laurentiis porta avanti il progetto Bagnoli tra l’incognita dei tempi e i tifosi sempre più divisi
Credits: Getty Images
Next post Napoli-Torino ferma il filotto di vittorie tra chi lotta, chi trascina… e chi ha la testa altrove

Articoli correlati

Lascia un commento